Cerca Aziende di:
08 Mar 2024
Innovazione e sostenibilità saranno protagoniste allo stand di Levia alla fiera LetExpo, la più importante fiera del trasporto e della logistica sostenibile, in programma da martedì 12 a venerdì 15 marzo 2024 a Verona. Promossa e organizzata da ALIS Service in collaborazione con Veronafiere, la manifestazione sarà l’occasione per approfondire le opportunità legate alla Green Supply Chain, di cui Levia è tra i principali promotori in Europa.
La società sarà presente con un proprio spazio espositivo al padiglione 4, stand F4, a disposizione delle aziende che sono alla ricerca di soluzioni tecnologiche in grado di digitalizzare i processi e migliorare i flussi di lavoro interni. A questo proposito, LetExpo rappresenta una fiera di grande ispirazione per Levia, perché incarna gli stessi valori del Gruppo che ha saputo riunire le più rilevanti eccellenze italiane ed europee nell’ambito dello sviluppo di software gestionali per le spedizioni internazionali, la logistica, la dogana e i trasporti: Nova Systems, Savino Solution, ithings, European Consulting Company, Espritec, Dinamica IT, Net-prime, Esselink e Netspin Lab.
Dai software al web, dall’hardware all’attività sistemistica, fino ad arrivare alle tecnologie in cloud e alla formazione: un caleidoscopio di servizi, che ha contribuito a rendere Levia un punto di riferimento per le aziende a livello internazionale, per rispondere ad ogni tipo di esigenza nell’ambito della supply chain sostenibile. Durante il LetExpo i referenti di Levia saranno per l’occasione a disposizione delle aziende per fornire una consulenza gratuita, con l’obiettivo di avviare un primo approccio conoscitivo sulle grandi opportunità e vantaggi che possono derivare dalla scelta di soluzioni all’avanguardia. Levia punta a contribuire a rendere speciale la manifestazione fieristica, favorendo la nascita di nuove relazioni e opportunità, all’insegna dello sviluppo del business e della crescita aziendale.