News

22 Gen 2024

Codognotto avvia il nuovo collegamento ferroviario Cina-Milano

treno_cina_milano_codognotto_transportonline

 

Per garantire continuità di servizio ai clienti.

 

L’emergenza nel Mar Rosso rappresenta una potenziale perturbazione delle rotte del Mediterraneo, portando a ritardi imprevisti e viaggi più lunghi.

Per superare questa situazione, Codognotto ha introdotto un nuovo servizio ferroviario Cina-Milano che garantisce continuità di servizio ai suoi clienti.

 

Il nuovo servizio è disponibile con 3 diverse stazioni di origine dalla Cina a Milano e 3 diverse partenze a settimana per garantire la completa copertura delle esigenze dei clienti.

 

Inoltre offre diversi vantaggi quali:

•  Sostenibilità : il trasporto ferroviario rimane l'opzione più sostenibile. Tra i suoi punti di forza, questa soluzione è, infatti, la più green disponibile in termini di riduzione delle emissioni di CO2.

•  Flessibilità : viene sfruttata l'esperienza dei partner aziendali in Cina valutando il miglior hub di partenza e il percorso più sicuro.

•  Servizio ininterrotto dalla partenza agli hub di destinazione.

Inoltre, vengono offerti servizi di analisi e consulenza per determinare la modalità di trasporto più conveniente in questa area critica.

 

Questo servizio costituisce un'alternativa strategica , poiché offre l'opportunità di sfruttare tutto il potenziale dell'esperienza di Codognotto in intermodalità, risorse e copertura nel mercato per garantire servizi ininterrotti ai clienti.

 

Fonte: CODOGNOTTO

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie