Cerca Aziende di:
18 Dic 2023
L'azienda americana di autotrasporto autonomo Torc Robotics (Torc) ha avviato una partnership con Uber Freight, fornitore di soluzioni logistiche e di trasporto merci, per supportare la creazione di una rete di veicoli merci a guida autonoma.
Attraverso l’accordo, Torc sfrutterà la rete logistica di Uber Freight, che comprende oltre 100.000 vettori abilitati digitalmente, per ottenere una visione più approfondita sulla futura implementazione di camion autonomi.
“Come abbiamo sempre affermato, la collaborazione nel settore dei trasporti autonomi è fondamentale per l’implementazione della tecnologia su larga scala”, ha affermato Peter Vaughan Schmidt, CEO di Torc.
“La nostra partnership con Uber Freight è un ottimo esempio di come la collaborazione con gli operatori del settore garantirà che la tecnologia sia integrata senza problemi, in modo sicuro ed efficiente”.
La quota di mercato e le capacità della flotta di Uber Freight verranno utilizzate per indirizzare la progettazione della rete di trasporto merci autonoma e la strategia di espansione di Torc verso il futuro. Leggi tutta la notizia
Fonte: LOGISTICS MANAGER