Cerca Aziende di:
07 Set 2023
Kuehne+Nagel, una delle aziende logistiche leader a livello mondiale, ha annunciato l'apertura dell'espansione della sua struttura di Chicago con una nuova area conforme GxP.
In quella che oggi è una delle strutture sanitarie di Kuehne+Nagel più grandi a livello globale, l'espansione prevede 21.000 piedi quadrati di spazio a temperatura controllata con aree separate per supportare una gamma di requisiti climatici – da +2°C a +25°C – appositamente progettati per operazioni sanitarie.
"Questo investimento consente ai nostri clienti e futuri clienti di migliorare ulteriormente la qualità della loro catena di fornitura a temperatura controllata con la gestione della temperatura end-to-end nella nostra struttura", ha affermato Greg Martin, Vicepresidente senior, Air Logistics presso Kuehne+Nagel. “Mentre continuiamo ad espandere la nostra presenza nel settore sanitario in tutto il Nord America, ci impegniamo a investire in strutture di livello superiore per i nostri clienti del settore sanitario che necessitano di un’azienda su cui fare affidamento per la garanzia della qualità nel processo di stoccaggio”.
L'apertura segue il trasferimento dell'azienda da Elk Grove Village, a Bensenville, all'inizio di quest'anno, che ha raddoppiato lo spazio di magazzino disponibile e ha consentito che l'importazione e l'esportazione avvenissero in un'unica struttura, aumentando l'efficienza per le operazioni marittime, aeree, stradali e doganali .
L'assistenza sanitaria è una delle sei principali aree di crescita della Roadmap 2026 di Kuehne+Nagel , un piano strategico quadriennale verso la visione dell'azienda per il 2030: diventare il partner più affidabile della catena di fornitura a supporto di un futuro sostenibile.
Fonte: KUEHNE+NAGEL