News

19 Giu 2023

SpedireAdesso candidato al Netcomm Award 2023 nella categoria Logistica e Packaging

candidati-netcomm-award-2023-spedireadesso_transportonline

 

Il premio giunge alla sua dodicesima edizione e premia le aziende che si sono distinte per la loro presenza e l'innovazione sul web.

 

SpedireAdesso, l'azienda leader siciliana nel settore delle spedizioni online, continua a ricevere buone notizie. Siamo lieti di annunciare che siamo stati candidati al prestigioso Netcomm Awards 2023, un riconoscimento che celebra i migliori e-commerce italiani. Quest'anno, il premio giunge alla sua dodicesima edizione e premia le aziende che si sono distinte per la loro presenza e l'innovazione sul web.

 

Il fondatore e attuale CEO di SpedireAdesso.com, Salvatore Christian Parlacino, ha espresso grande soddisfazione per la candidatura, considerandola un riconoscimento per il costante impegno e la priorità dedicata all'innovazione tecnologica nel corso della nostra avventura imprenditoriale. Il suo apprezzamento si estende al giovane e talentuoso team di sviluppatori che ha contribuito al successo dell'azienda.

 

Ora attendiamo con trepidazione la serata di premiazione che si terrà nel prossimo settembre. Sarà durante questo evento che scopriremo se riceveremo un premio al Netcomm Awards. Nel frattempo, siamo orgogliosi di essere stati nominati finalisti nella categoria Logistica & Packaging. La vittoria in questa categoria ci garantirebbe non solo riconoscimento e visibilità, ma anche una campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset. Tra i promotori del premio si evidenziano GLS, Nexi e Publitalia '80, la concessionaria pubblicitaria del gruppo fondato da Silvio Berlusconi.

 

Ora non ci resta che incrociare le dita e attendere fiduciosi fino a settembre, consapevoli che questa candidatura è già un risultato straordinario per SpedireAdesso.com.

 

Leggi il comunicato della candidatura di Spedireadesso al Netcomm Award 2023.

 

www.spedireadesso.com 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie