News

16 Giu 2023

DKV Mobility aggiunge Valero UK alla sua rete di accettazione

DKV_MOBILITY_UK_TRANSPORTONLINE

 

Collegate oltre 580 stazioni di servizio Texaco.

 

MILANO - DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, ha aggiunto alla sua rete di accettazione europea oltre 580 stazioni di servizio carburanti a marchio Texaco nel Regno Unito.

 

Valero distribuisce carburante nel Regno Unito con il marchio Texaco ed è uno dei maggiori produttori indipendenti di petrolio al mondo, con sede a San Antonio (Texas, USA). Le stazioni di servizio sono presenti lungo i principali nodi di transito e le rotte più battute, e possono essere trovate tramite l'app DKV Mobility e lo strumento per la pianificazione del percorso DKV MAPS, disponibile sul portale digitale DKV COCKPIT per i clienti.

 

"Siamo lieti di aver stretto un accordo con Valero che migliorerà in modo significativo la nostra rete di accettazione nel Regno Unito", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. Con 588 stazioni di servizio di carburante a marchio Texaco, possiamo ora offrire ai nostri clienti l'accesso alla rete di rifornimento Valero nel Regno Unito".

 

Con 64.000 stazioni di servizio, DKV Mobility offre l'accesso alla più grande rete indipendente di accettazione in Europa.

 

Per maggiori informazioni, è possibile visitare www.dkv-mobility.com.

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie