News

21 Apr 2023

Amazon è ''Top Company'' 2023 per LinkedIn in Italia e Spagna

amazon_top_company_linkedin_transportonline

 

Nella classifica stilata da LinkedIn delle 25 aziende che stanno investendo nel successo a lungo termine dei loro talenti.

 

LinkedIn ha pubblicato oggi la classifica annuale “Top Companies”: i luoghi più ambiti in cui lavorare e far crescere la propria carriera. Quest'anno per la prima volta Amazon è entrata nella classifica italiana, raggiungendo immediatamente il secondo posto. In Spagna, invece, dove l'azienda è stata inclusa nella classifica fin dalla prima edizione, Amazon ha raggiunto il vertice. La graduatoria, realizzata utilizzando i dati dei 900 milioni di utenti di LinkedIn, è stata progettata per aiutare i professionisti a identificare le migliori aziende in cui far crescere la propria carriera.

 

"In Amazon lavoriamo con persone di ogni provenienza, entusiaste e ossessionate dai clienti, che contribuiscono a costruire il futuro", afferma Mariangela Marseglia, VP Country Manager Italia e Spagna. "Siamo orgogliosi di questo importante risultato conseguito in Italia e Spagna, in cui lavoriamo da più di 10 anni grazie al contributo di migliaia di migliaia di dipendenti. Per questo continuiamo ad ascoltare, investire e inventare per rendere l'esperienza dei nostri dipendenti ancora migliore. Continueremo a impegnarci per la loro crescita professionale attraverso numerosi progetti di formazione volti ad offrire opportunità di carriera e di aggiornamento. Continueremo a lavorare per migliorare l’esperienza che offriamo ai i nostri dipendenti, clienti e partner".

 

 In Italia e Spagna, oggi Amazon conta oltre 37.000 dipendenti a tempo indeterminato, in rappresentanza di oltre 100 nazionalità diverse. Ogni dipendente di Amazon riceve uno stipendio competitivo insieme a benefit e opportunità di crescita professionale, all’interno di un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e moderno.

 

Fonte: AMAZON

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie