Cerca Aziende di:
06 Mar 2023
Dopo dodici anni nel consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG, Renato Fassbind non si candiderà per la rielezione all'assemblea generale annuale del 9 maggio 2023.
Allo stesso tempo, la dott.ssa Vesna Nevistic sarà proposta per l'elezione nel consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG. Il Dr. Nevistic, nato nel 1965 e con doppia cittadinanza svizzero-croata, ha conseguito un dottorato di ricerca in ingegneria elettrica presso il Politecnico federale di Zurigo (ETH). Ha una vasta esperienza internazionale nella consulenza gestionale e nell'investment banking, è stata partner di McKinsey, con particolare attenzione alla logistica, e amministratore delegato di Goldman Sachs. Attualmente gestisce la propria società di consulenza focalizzata sulla strategia e la trasformazione aziendale ed è membro del consiglio di amministrazione di Compagnie Financière Richemont SA, tra gli altri.
Il Dr. Joerg Wolle, Presidente del Consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG, ha dichiarato: "A nome dell'intero Consiglio di amministrazione, vorrei ringraziare il Dr. Fassbind per i suoi molti anni di servizio di successo nel Consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel. Allo stesso tempo, siamo lieti di proporre il Dr. Nevistic, un leader aziendale con un'eccellente rete in Svizzera e a livello internazionale, per l'elezione nel Consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG.ˮ