Cerca Aziende di:
22 Dic 2022
Anche quest’anno SpedireAdesso.com, azienda leader nel settore delle spedizioni online, si ferma qualche giorno per Natale. Ecco di seguito il piano operativo relativo al periodo delle imminenti festività natalizie.
Prima di vedere nel dettaglio l’operatività del periodo natalizio, è importante avvisare tutti i clienti che in questo periodo le consegne in Italia e all’estero possono registrare dei ritardi dovuti all’enorme quantità di pacchi che sono in giacenza nei magazzini degli spedizionieri.
Tornando all’operatività di SpedireAdesso.com, gli uffici rimarranno chiusi al pubblico il 25 e 26 Dicembre, oltre che il primo e il 6 Gennaio, giorno dell’Epifania. Il team di lavoro sarà attivo dal 27 al 30 Dicembre, ma soltanto al mattino dalle ore 9:00 alle 13:30.
Per quanto riguarda i ritiri dei pacchi, invece, sarà possibile prenotarli fino alle ore 14:00 del 23 Dicembre. In alternativa, si può ritornare a pianificare un ritiro da martedì 27 Dicembre fino alle 14 di venerdì 30 Dicembre. Nel nuovo anno, infine, i ritiri saranno possibili da lunedì 2 Gennaio fino alle ore 18 di giovedì 5 Gennaio. Infine, le normali attività di ritiro e consegna sia in Italia che all’estero saranno normalmente disponibili da lunedì 9 Gennaio. Ovviamente i servizi di ritiro e consegna pacchi non saranno operativi nei giorni 25 e 26 Dicembre, oltre che il primo e il 6 Gennaio 2022.
Puoi avere tutte le informazioni sull’operatività di SpedireAdesso.com leggendo l’articolo del blog dedicato agli orari nel periodo natalizio.