News

12 Dic 2022

C2A lancia la carta carburante a costo zero per i nuovi clienti

C2A_OMAGGIO_NATALE_TRANSPORTONLINE

 

L'offerta è valida fino al 31 dicembre 2022.

 

C2A lancia l’offerta di Natale 2022 rivolta alle aziende del settore dei trasporti. A coloro che richiederanno la carta di pagamento multiservizi C2A Flex o Truck entro dicembre verranno rimborsate le spese di attivazione della tessera per il primo mese. Una promozione resa ancora più vantaggiosa per le aziende che possono contare su una flotta di veicoli e autisti importante, le quali possono ottenere un risparmio su vasta scala

 

C2A vanta una rete di distributori di carburante in Italia sempre più grande e punta così a rafforzare la propria presenza nel mercato italiano. I clienti possono pagare il gasolio e molto altro ancora con le carte C2A Truck e C2A Flex, che su un unico supporto svolgono in modo combinato tre funzioni diverse: carta bancaria, carta carburante e carta di pagamento multiservizi per coprire tutte le spese aziendali. 

 

Per accedere all’offerta di Natale C2A bastano pochi click: è sufficiente iscriversi entro il 31 dicembre 2022 compilando il form di contatto di c2a.com, poi si verrà ricontattati da un incaricato C2A per formalizzare il tutto. Il costo di servizio mensile della carta verrà rimborsato il mese successivo. Sei interessato? Visita la pagina dedicata di C2A.

 

www.c2a-card.com 

Green Logistics Expo
Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie