News

20 Set 2022

Aumenta la qualità dei dati con BeOne Geocoding

BEONE_NOVASYSTEMS_GOOGLE_MAPS_TRANSPORTONLINE

 

Velocizza ulteriormente il data entry e aumenta la qualità dei dati grazie a BeOne Geocoding.

 

Nova Systems è diventata partner di Google, una novità che ha consentito al nostro Centro di Ricerca & Sviluppo di realizzare un’ulteriore innovazione. Il nuovo servizio BeOne Geocoding integrerà infatti le soluzioni Cloud Google Maps Platform, creando un nuovo paradigma nei processi di acquisizione dati e di data entry nel mondo degli spedizionieri.

 

Qualsiasi indirizzo potrà essere geo-localizzato in modo semplice ed efficace, per fornire agli utenti le informazioni di cui hanno bisogno al momento giusto.

 

In cosa si traduce tutto questo?


Tramite la geo-codifica potrà dunque essere eseguita l’ottimizzazione dei viaggi e dei giri di ritiro e consegna dei mezzi, migliorata l’organizzazione delle visite commerciali e, attraverso statistiche integrate con la cartografia, avrai inoltre la possibilità di analizzare le statistiche relative al traffico.

 

Inserendo l’indirizzo di consegna o di ritiro in BeOne, la nuova funzionalità sviluppata ti consentirà di operare in modo molto più fluido, evitando di dover spostarti su piattaforme diverse per ricercare i dati di cui hai bisogno per gestire la spedizione.

 

news.novasystems.it 

GEP Informatica
Verizon Connect
LET EXPO
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie
Questo sito utilizza i cookie per migliorarne la consultazione. Come usiamo i cookie e come modificare le proprie impostazioni.