Cerca Aziende di:
09 Set 2022
Si svolgerà a Milano il prossimo 9 novembre la nuova edizione dei Quality Award Italy, il tradizionale appuntamento associativo di ANAMA – Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree, sezione aerea di Fedespedi – volto a premiare compagnie aeree, GSA e handlers per il servizio reso nel corso dell’anno precedente (2021).
Per l’edizione di quest’anno si è voluto con forza organizzare l’evento dedicato al trasporto aereo merci in presenza, avendo comunque chiaro che l’emergenza non è finita e che il ritorno alla normalità avverrà in maniera progressiva.
A breve verranno aperte le registrazioni con una comunicazione ufficiale: l’evento ospiterà un massimo di 250 partecipanti (ferme restando eventuali restrizioni che potrebbero sopraggiungere e modificare l’attuale impostazione), per questo ogni azienda potrà intervenire al massimo con due persone e fino ad esaurimento posti. Qualora avanzassero sotto data posti liberi verranno dati agli sponsor e quindi alle prime richieste giunte in associazione.
Riguardo all’evento, il Consiglio di ANAMA ha deciso di organizzarlo nel solco della continuità, portando però alcuni nuovi elementi nella premiazione e nell’organizzazione della giornata.
Seguiranno nelle prossime settimane maggiori informazioni sulla modalità di svolgimento dell’evento; intanto gli associati Anama possono già votare! Nella circolare ANAMA 14/22 trovate il link alla scheda di voto on line.
Ricordiamo invece ai nostri partners che è ancora possibile supportare l’evento con la loro sponsorizzazione: sia economica, sia contribuendo alla lotteria benefica a favore del Comitato Maria Letizia Verga, offrendo i biglietti aereei da mettere in palio durante la serata.
Fonte: FEDESPEDI