News

30 Ago 2022

GLS lancia International ShopDeliveryService

Parcel_Shop_GLS_TRANSPORTONLINE

 

GLS amplia la sua gamma di servizi transfrontalieri per i clienti.

 

AMSTERDAM GLS, azienda leader di servizi di spedizione internazionali, lancia International ShopDeliveryService, il suo nuovo servizio per le spedizioni in 15 Paesi europei, un numero che è destinato ad aumentare nei prossimi mesi. ShopDeliveryService, attivo a livello europeo, consente ai destinatari di farsi consegnare le spedizioni internazionali nel luogo e all’orario per loro più comodo, garantendo così la massima flessibilità.

 

Questo nuovo servizio offre numerosi vantaggi, come un sistema di notifica proattivo e la possibilità di selezionare il punto di consegna più comodo per le proprie esigenze, direttamente in fase di checkout dell’acquisto online.

Con questa proposta, GLS amplia il ventaglio di soluzioni per le consegne internazionali B2C, andando oltre i servizi di consegna standard.

 

International ShopDeliveryService

 

In GLS cerchiamo soluzioni smart, di qualità e affidabili. Utilizzando International ShopDeliveryService, i colli fino a 20 kg possono essere ritirati in oltre 33.000 Parcel Shop in tutta Europa, di cui circa 5.000 in Italia, assicurando la presenza di un punto di consegna sempre vicino a dove serve. Grazie ai comodi orari di apertura, i destinatari possono efficacemente organizzare il loro tempo, decidendo quando e dove ritirare il pacco, senza doversi preoccupare di essere disponibili quando la spedizione è in arrivo al domicilio.

 

Oltre ai vantaggi per chi riceve i colli, il servizio internazionale ShopDeliveryService migliora l'esperienza del Merchant e aumenta le potenzialità di vendita. Non importa più dove si trovino gli e-shopper: siamo in grado di offrire la soluzione di consegna più adatta alle loro esigenze. Ciò consente ai Merchant di migliorare l'esperienza di acquisto dei loro clienti e il servizio proposto, e di ampliare la copertura territoriale delle proprie offerte commerciali.

 

Ampliamento dei servizi internazionali

 

GLS amplia la sua gamma di servizi transfrontalieri per i clienti. Nell'ambito del suo approccio commerciale flessibile, GLS continua ad adattare i propri servizi alle esigenze dei consumatori. ShopDeliveryService, in quanto servizio internazionale, arricchisce la vasta offerta, che comprende diverse opzioni di consegna. Con questa nuova soluzione i clienti potranno sfruttare appieno i vantaggi offerti della consegna ai Parcel Shop e Parcel Locker. Il servizio di consegne transfrontaliere di GLS garantisce la stessa esperienza di alta qualità su tutta la rete internazionale. Con International ShopDeliveryService, i clienti GLS, dalle aziende ai privati, possono godere di una maggiore flessibilità nell'organizzazione delle consegne e personalizzare la loro scelta in base alle loro preferenze ed esigenze.

 

"Lavoriamo per rendere la consegna eCommerce un‘esperienza positiva per i clienti, perché possiamo essere letteralmente vicini ai nostri mittenti e destinatari. Con ShopDeliveryService, GLS amplia il suo portafoglio internazionale di servizi B2C, puntando su un approccio incentrato sul cliente", afferma Saadi Al-Soudani, Chief International Officer di GLS Group. "Continueremo a soddisfare le esigenze dei destinatari e dei mittenti di GLS, perché sappiamo che il tempo dei nostri clienti è prezioso".

 

Il nuovo servizio è disponibile per le consegne nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Slovacchia e Slovenia.
GLS amplierà l'elenco dei Paesi serviti nei prossimi mesi.

 

www.gls-italy.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie