Cerca Aziende di:
10 Ago 2022
Guidava con il quinto del tasso alcolemico oltre il consentito e in contromano . Solo grazie al rapido intervento della Polizia stradale , la notte scorsa, si è evitata una tragedia lungo la BreBeMi.
I poliziotti sono intervenuti in seguito a una serie di segnalazioni relative a un mezzo che viaggiava contromano lungo la carreggiata per Milano ma in direzione Brescia . Il responsabile è un camionista ucraino di 22 anni. La prima pattuglia che è riuscita ad intercettare il mezzo ha cercato in ogni modo di fermarlo, senza successo. Il conducente, difatti, non solo ignorava gli agenti , ma ha aumentato la velocità, facendo loro capire di non essere intenzionato a fermarsi. Per questo motivo è stato indispensabile chiudere l’autostrada.
Un’altra pattuglia del Distaccamento di Chiari, è giunta in ausilio posizionandosi presso la barriera di Chiari Est trasversalmente rispetto all’asse stradale per fornire una protezione agli utenti in coda al casello, già chiuso. I poliziotti, dopo aver reso la zona il più visibile possibile azionando ogni sistema di segnalazione acustico e luminoso e dopo aver posizionato delle torce luminose sull’asfalto, hanno messo in sicurezza gli utenti incolonnati facendoli scendere dai propri veicoli e portandol i oltre il new jersey al riparo da ogni pericolo.
Nel frattempo l’autocarro giunto all’altezza della Barriera di Chiari Est non ha frenato. Leggi tutta la notizia
Fonte: IL GIORNO