Cerca Aziende di:
08 Ago 2022
Il Vicepresidente nazionale di ASSOTIR, Prof. Bulla alla politica: “E’ ora di impegnarsi seriamente nei confronti di una categoria che è stanca di essere costantemente buggerata”.
Nella giornata del 1° agosto scorso, il Vicepresidente nazionale di ASSOTIR, Prof. Giuseppe Bulla, in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022 ha inviato alle forze politiche che si candidano a governare il Paese un documento dal titolo “Intenti tra Mondo Politico e L’Autotrasporto”.
Il documento, a firma del Prof. Bulla, rappresenta un’esortazione al mondo della politica a “riflettere sulle reali condizioni dell’autotrasporto che, dir esplosive, è ben poca cosa oltre ad essere meritevoli di impegni e di risposte”.
Infatti – ricorda Bulla –“ L’Autotrasporto pretende investimenti urgenti e non elemosina per la viabilità ed in particolar modo per il Sud e per le Isole che sono fondamentali per il sostegno dell’Economia Italiana”.
“Da molto tempo, prosegue Bulla, i nostri territori sono carenti di Infrastrutture ed al ministro Giovannini non è sembrato vero il “rompete le righe“ per non dover dire l’ennesimo NO al Ponte sullo Stretto di Messina ed alle varie richieste di intervento sulle reti stradali necessarie per un dignitoso servizio nei confronti della collettività e per una notevole miglioria sulla Sicurezza e sul Lavoro”.
Proprio in virtù di ciò, il Prof. Bulla invita “qualche autorevole persona” ad indire una conferenza stampa ed impegnarsi seriamente mei confronti di una enorme fascia di lavoratori stanchi di essere costantemente buggerati.
Fonte: ASSOTIR