News

28 Lug 2022

Arcese premiata da Dow con l’European Silver Award 2022

arcese_european_silver_winner_transportonline

 

Un riconoscimento per gli alti standard in ambito sicurezza, sostenibilità, responsabilità sociale e qualità del servizio.

 

La sicurezza sostenibilità e la centralità del cliente sono profondamente radicate nella nostra cultura aziendale. Mettere i clienti al primo posto è infatti la chiave del nostro successo, il che significa che le soluzioni di business sono progettate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e allo stesso tempo raggiungere i nostri obiettivi di business.

 

Un impegno riconosciuto e premiato dal cliente Dow con l'European Silver Award il cui programma 4STAR si basa su quattro pilastri fondamentali: sicurezza, sostenibilità, responsabilità sociale e qualità del servizio.

 

Questi i criteri secondo i quali i servizi Arcese sono stati esaminati e premiati in occasione dell'evento annuale 4STAR Service Awards svoltosi a Terneuzen (NL) lo scorso giugno e che premia i partner che hanno maggiormente contribuito al buon funzionamento della filiera del marchio Dow.
Per l’occasione sono stati assegnati premi ai partner di logistica e trasporto che si sono distinti nel corso del 2021 per aver dimostrato standard di servizio elevati.

 

Temi dell’incontro sono stati la sostenibilità e il percorso verso la carbon neutrality, un pilastro che Arcese condivide con i propri clienti. La sostenibilità, infatti, non è solo un principio guida della nostra strategia di business, ma anche un fattore distintivo per crescere e cogliere le opportunità del nostro settore. Per questo, insieme ai nostri partner e clienti puntiamo a guidare la transizione verso una supply chain più sostenibile supportandoli nella decarbonizzazione del loro business.

 

Questo riconoscimento dimostra, ancora una volta, il nostro il nostro impegno nei confronti dei nostri clienti e di come la nostra cultura sia incentrata sulle loro esigenze e sulla ricerca del miglioramento continuo per soddisfare le loro aspettative” afferma Road Freight FTL Director di Arcese. “Siamo orgogliosi di condividere gli stessi valori dei nostri partner e siamo ancora più felici di aver registrato un miglioramento rispetto al 2020, quando abbiamo ricevuto il Bronze Award. Per questo motivo puntiamo a migliorare ulteriormente le nostre prestazioni in particolare per le aree di servizio e sostenibilità e quindi di ottenere presto il riconoscimento d'oro. Vorrei ringraziare tutti i colleghi dedicati al cliente che hanno reso possibili tali successi e tutto il team Dow perché le sfide degli ultimi mesi dimostrano come partnership strategiche aiutino a superare insieme situazioni difficili”.

 

Fonte: ARCESE

GEP Informatica
Verizon Connect
LET EXPO
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie