News

13 Lug 2022

UPS Healthcare potenzia UPS® Premier

UPS_Premier_Solutions_transportonline

 

Migliora la gestione delle spedizioni critiche.

 

UPS Healthcare (NYSE: UPS) annuncia un'espansione della copertura geografica di UPS Premier® e l’evoluzione della linea di prodotto. Il portafoglio di servizi UPS® Premier offre oggi tre diverse opzioni di servizio per soddisfare le esigenze complesse dei clienti del settore healthcare.

 

UPS Premier permette un monitoraggio costante dei pacchi, fornendo visibilità e un percorso prioritario per ogni consegna. Inoltre, la tecnologia dei sensori consente di intervenire in tempo reale con piani di recupero delle spedizioni UPS Premier in caso di ritardi nel network, deviazioni di temperatura o altri inconvenienti. 

 

UPS® Premier Silver e Gold sono ora disponibili nei principali mercati di tutto il mondo. UPS® Premier Platinum, che aggiunge la possibilità di monitorare temperatura, luce e umidità all’interno e all’esterno del network UPS, sarà disponibile in autunno.

 

"L'espansione e il potenziamento di UPS Premier rispondono alle complesse esigenze dei nostri clienti che operano in ambito farmaceutico, medico e dei laboratori in tutto il mondo", ha dichiarato Kate Gutmann, EVP e Presidente International, Healthcare and Supply Chain Solutions. "Che si tratti di movimentare in modo efficiente i prodotti sanitari tra i vari Paesi, di mantenere temperature inferiori a 80 gradi o di localizzare con precisione le spedizioni healthcare critiche, UPS Premier assicura visibilità, controllo, affidabilità e piani di recupero fra i più avanzati nel settore".

 

Questo servizio specializzato collega le principali rotte commerciali globali ed è in continua espansione. La nuova offerta prevede ancora più vantaggi per i clienti, tra cui operazioni doganali più efficienti, il monitoraggio ambientale e la visibilità che permettono di rispondere alle sfide dei leader della logistica healthcare di tutto il mondo.

 

"La visibilità e la tracciabilità sono fondamentali per dare priorità ai farmaci salvavita che i nostri clienti spediscono e di cui i pazienti hanno bisogno", ha dichiarato Wes Wheeler, Presidente di UPS Healthcare. “Spedire rapidamente i medicinali, tracciarli, monitorarli e localizzarli con esattezza è di cruciale importanza per la vita delle persone alle quali sono destinati".

 

Le innovazioni nel campo dei farmaci biologici, specialistici e nella medicina personalizzata aumentano significativamente la domanda di servizi di logistica di precisione per gestire i prodotti più critici, urgenti e sensibili alla temperatura.

 

Il valore del mercato globale dei farmaci biologici terapeutici è destinato a passare dai 285,5 miliardi di dollari registrati nel 2020 a 421,8 miliardi di dollari entro il 2025[1]. UPS Healthcare ha introdotto le nuove specifiche caratteristiche di UPS Premier per rispondere alle necessità di questo mercato in crescita.

 

Ulteriori informazioni sulle innovazioni di UPS Healthcare e sulle soluzioni pensate per i clienti, sono disponibili ai siti healthcare.ups.com e about.ups.com.

 

[1]https://www.bccresearch.com/market-research/biotechnology/biologic-therapeutic-drugs-technologies-markets-report.html

 

www.ups.com 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie