Cerca Aziende di:
09 Giu 2022
AMSTERDAM – GLS, azienda leader di servizi di spedizione internazionali, ha firmato l'acquisizione della società francese di logistica tecnologica Tousfacteurs. La start-up parigina, fondata nel 2015, si occupa di consegne dell'ultimo miglio ed è specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali e sostenibili a supporto dell'e-commerce. L'acquisizione di Tousfacteurs consentirà a GLS di ottimizzare ulteriormente l'esperienza del cliente nell'ultimo miglio e di rafforzare i suoi servizi di consegna sostenibili.
GLS collabora con Tousfacteurs dal 2019, avvalendosi delle sue consegne sostenibili dell'ultimo miglio in bicicletta a Parigi. La partnership si è estesa all'implementazione da parte di GLS delle innovative soluzioni digitali di Tousfacteurs, compreso il servizio Track & Engage di proprietà dell'azienda, che fornisce ai destinatari un'esperienza di consegna completamente digitalizzata e visiva, compreso un canale di marketing qualificato unico per coinvolgere i clienti.
GLS amplierà ulteriormente i servizi di Tousfacteurs, offrendo ai propri clienti un'esperienza di consegna dell'ultimo miglio sostenibile e digitale.
Tousfacteurs continuerà a servire i propri clienti sotto la guida dei due fondatori, Benjamin Levine e Youssef Tagemouati.
"Con l'acquisizione di Tousfacteurs, rafforzeremo ulteriormente le nostre capacità digitali e sostenibili", afferma Nicolas Robert, direttore generale di GLS France. "Tousfacteurs ci consentirà di accedere rapidamente a grandi soluzioni innovative, permettendoci di migliorare ulteriormente una delle nostre principali aspirazioni: l'esperienza del cliente."
"Siamo entusiasti di aprire questo nuovo capitolo del nostro percorso", affermano Benjamin Levine e Youssef Tagemouati, i due co-fondatori di Tousfacteurs. "Ora abbiamo accesso alla grande rete internazionale di GLS e saremo in grado di crescere molto più velocemente, pur mantenendo il nostro DNA che ci contraddistingue fin dal primo giorno: sviluppare soluzioni innovative, sostenibili ed efficienti per i vettori e i loro clienti."