Cerca Aziende di:
25 Mag 2022
ZEROGRADI è un appuntamento fisso ed imperdibile per parlare e confrontarsi sulla logistica del freddo e sul trasporto a temperatura controllata!
Dal 2016, quando è nato questo evento, operatori, stakeholders e protagonisti della catena del freddo si sono incontrati in prestigiose location per approfondire tematiche tecniche, confrontarsi con i costruttori e le associazioni di settore, premiare le eccellenze della filiera e vedere l’esposizione di veicoli con le novità del momento.
L’happening dedicato alla filiera del freddo quest’anno si svolgerà nel contesto unico del Museo Nicolis, a Villafranca di Verona, dove sarà offerto il networking lunch, circondati dalla collezione di auto d’epoca tra le più importanti d’Italia.
Programma e registrazione gratuita:
La giornata inizierà con un welcome coffee di benvenuto per poi immergersi dalle ore 10.00 nei tre workshop tematici (a cura di Cailotto Trailer-Chereau, Geotab, SOS Logistica) sulle novità in termini tecnologici della filiera del freddo.
Dalle ore 12.00 una piacevole pausa con la visita guidata al Museo Nicolis ed il networking lunch offerto ai partecipanti per confrontarsi a vicenda su opportunità di business e di sviluppo.
I lavori riprenderanno alle ore 14.30 con il convegno istituzionale “Le strade del freddo: Italia ed Europa sono pari? Tecnologia, collaudi e legislazione nel contesto europeo”, un dibattito ed un confronto col mercato e l’industria sulle normative e sulle metodologie applicate in Italia e negli altri Paesi europei con la testimonianza di operatori internazionali.
La giornata si concluderà con la premiazione degli ZEROGRADI Award, dove una giuria di 12 giornalisti ed esperti del settore giudicheranno le aziende “nominate” in campo food e pharma.
Il programma è consultabile su https://www.eventforma.com/zerogradi
L’accesso alla giornata è gratuito, basta registrarsi sul sito per prenotare i posti che sono limitati, al link www.addevent.com/event/NA12317691