Cerca Aziende di:
02 Mag 2022
Dal prossimo 2 Maggio 2022 SpedireAdesso.com estende il proprio servizio di assistenza clienti, passando dall’attuale orario spezzato a quello continuato dalle ore 9 alle 19. Una scelta presa dall’azienda siciliana che ha un preciso scopo: offrire un livello di assistenza clienti efficace e fornire informazioni in maniera più veloce.
Quella di passare dall’orario spezzato a quello continuativo è stata una naturale evoluzione, considerando il maggior numero di clienti che SpedireAdesso.com vanta rispetto al 2014, anno in cui ha iniziato a fornire i propri servizi di spedizione online.
Ma c’è di più: negli ultimi anni è stata registrata una costante crescita delle nuove richieste di preventivi, nonché di informazioni di carattere generale soprattutto da parte dei nuovi clienti.
Grazie all’orario continuato, così, per vecchi e nuovi clienti sarà più facile interagire con il reparto assistenza clienti di SpedireAdesso.com.
Rimangono, invece, immutate le modalità con cui si può contattare l’azienda: via email o per telefono, oltre che tramite la chat presente sul sito e i social network.
Per maggiori informazioni, leggi l’articolo del blog dedicato appunto ai nuovi orari di apertura di SpedireAdesso.com