Cerca Aziende di:
27 Apr 2022
BUJA - Una persona è deceduta in un incidente stradale che si è verificato, poco dopo le 9 di mercoledì 27 aprile, in autostrada, nel tratto tra Udine Nord e Gemona, all'altezza di Buja.
Secondo le prime informazioni, la vittima è Alessandro Paolini, 21 anni, residente a Ronchi dei Legionari e dipendente di una ditta di impianti telefonici con sede Monfalcone.
La dinamica
Due i veicoli coinvolti, un furgone e un mezzo pesante, che per cause ancora da accertare si sono scontrati. Nella violenta collisione è deceduto Alessandro, che viaggiava come passeggero del furgone, condotto da un 23enne residente in provincia di Catania, quest’ultimo trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non sono tuttavia gravi.
Illeso, invece, il conducente del mezzo pesante (di proprietà di una ditta polacca) rimasto coinvolto nell’incidente: si tratta di un uomo di nazionalità ucraina di 56 anni.
Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada per i rilievi. Sul luogo dell'incidente è accorso anche il personale della direzione nono Tronco di Udine di Autostrade per l’Italia.
Fonte: MESSAGGERO VENETO