News

22 Apr 2022

Il progetto EU AWARD avvia un sondaggio sulla logistica autonoma

EU_AWARD_project_seeks_your_views_on_autonomous_logistics_TRANSPORTONLINE_01

 

Il team di progetto è interessato a conoscere i bisogni e le preoccupazioni di tutte le parti interessate interessate.

 

Al fine di sviluppare sistemi per operazioni logistiche autonome reali in qualsiasi condizione atmosferica, il progetto Horizon 2020 AWARD, finanziato dall'UE, invita le parti interessate del settore a fornire la propria opinione. L'IRU è membro del consorzio del progetto AWARD.


Il progetto AWARD mira ad accelerare la diffusione di soluzioni di trasporto merci connesse e automatizzate in tutta Europa. A tal fine, saranno condotte operazioni di prova in condizioni meteorologiche avverse, sia in aree chiuse che a traffico misto, per valutare la sicurezza e l'efficienza delle operazioni automatizzate di trasporto merci commerciale.

 

Il team di progetto è interessato a conoscere i bisogni e le preoccupazioni di tutte le parti interessate interessate, dalle persone che interagiscono direttamente o indirettamente con un veicolo automatizzato a quelle coinvolte nei processi correlati e con gruppi di parti interessate più ampi.

 

Per comprendere i diversi fattori per la scelta di tali sistemi, dedicare 10-15 minuti alla compilazione del sondaggio e supportare lo sviluppo di sistemi logistici di trasporto su strada automatizzati ben progettati per il futuro. Leggi tutta la notizia

 

Fonte: IRU

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie