Cerca Aziende di:
08 Apr 2022
BOLOGNA – Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, prenderà parte a due delle principali fiere di settore, dedicate rispettivamente al settore del vino e al mondo delle private label. Palletways parteciperà, infatti, al Vinitaly per il dodicesimo anno consecutivo e al Marca by BolognaFiere per la terza volta.
Dal 10 al 13 aprile, a Verona, con oltre 4mila aziende espositrici, avrà luogo la 54° edizione di Vinitaly, il più importante salone internazionale dedicato al vino, uno dei settori chiave per il business di Palletways e voce di punta dell’export agroalimentare italiano che nel 2021 ha superato 50 miliardi di euro[1].
Contestualmente a Bologna il 12 e 13 aprile si terrà la diciottesima edizione di Marca by BolognaFiere, seconda fiera in Europa del settore MDD, segmento a cui Palletways mette a disposizione il suo elevato alto standard qualitativo di servizio e che costituisce il 7,7% del fatturato dell’industria alimentare nazionale[2].
Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, entusiasta della partecipazione del Network a due eventi di tale prestigio, afferma: “Siamo lieti di poter partecipare nuovamente in presenza a due appuntamenti irrinunciabili per Palletways, che costituiscono l’occasione ideale per presentare alle aziende produttrici le opportunità e i vantaggi che offre il nostro servizio, per stringere nuove relazioni e per consolidare i rapporti con le aziende che già hanno scelto il nostro Network come partner di trasporto”. E aggiunge: “Noi di Palletways siamo molto attenti alle evoluzioni di un mercato sempre più dinamico e ci impegniamo a sviluppare continuamente nuove soluzioni in grado di rispondere alle esigenze dei Clienti. E non solo: è in cantiere un’importante novità che annunceremo nei prossimi mesi e che ci permetterà di migliorare la gestione e la qualità del servizio per il trasporto delle merci pallettizzate in tutto il Paese”
La società sarà presente al Vinitaly nell’area Enolitech presso il Padiglione F stand C8 e al Marca by BolognaFiere presso il Padiglione 26 stand B 136.
[1]https://www.ismea.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/11681
[2]https://eventi.ambrosetti.eu/adm-marca-2022/wp-content/uploads/sites/210/2022/03/Pres-DE-MOLLI-Valerio-CS-15-3-2022.pdf