Cerca Aziende di:
09 Feb 2022
C2A, nota per la sua carta di pagamento all-in-one destinata ai trasportatori, arricchisce i suoi servizi con l'aggiunta della prenotazione di traghetti ed Eurotunnel. A partire da gennaio 2022, i trasportatori titolari della carta di pagamento C2A hanno la possibilità di prenotare e pagare i loro trasporti via traghetto in Europa e Nord Africa o con l'Eurotunnel che collega Francia e Inghilterra.
Prenotazioni semplici, prezzi in tempo reale
L'offerta dà accesso a 1200 linee marittime operate da diverse compagnie. Bisogna solamente connettersi alla piattaforma web MyC2A e indicare la data e l'orario desiderati nonché le caratteristiche del camion per ottenere diverse opzioni di prenotazione e le tariffe (con sconti fino al 15%). Sulle traversate lunghe, la piattaforma dà anche la possibilità di prenotare una cuccetta per il conducente. Inoltre, alcune compagnie di navigazione come DFDS offrono al momento della prenotazione un'opzione a pagamento per usufruire di un accesso prioritario al momento dell'imbarco, che consente al conducente di evitare la coda, e al veicolo di essere ben posizionato per uscire tra i primi all'arrivo.
Prenotare in anticipo per facilitare la gestione degli spostamenti in Europa
Al pari dei servizi di pagamento del carburante o dei pedaggi, i trasportatori hanno accesso sul loro portale clienti ad una fattura mensile dettagliata che raggruppa tutte le transazioni Traghetti ed Eurotunnel realizzate durante il mese.
Questa novità completa un'offerta già ricca, e fa di C2A un vero e proprio fornitore di servizi alle società di trasporto.
Per maggiori dettagli contattateci: via mail a soset@negometal.com o consultando il sito C2A https://www.c2a-card.com/it/