Cerca Aziende di:
02 Dic 2021
All’improvviso si è trovato di fronte un’auto, ferma, in mezzo alla strada. Impossibile evitare l’impatto che ha poi innescato la carambola andata in scena la scorsa notte nel tratto umbro dell’autostrada del Sole, in direzione sud, circa un chilometro prima del casello di Orvieto.
La polizia stradale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente stradale che ha coinvolto sette vetture e che è stato determinato dalla perdita di un’auto, scivolata da una bisarca. Il conducente del mezzo pesante non si sarebbe accorto di nulla, proseguendo così la sua corsa. Gli agenti della Stradale stanno indagando per risalire alla sua identità.
L’autovettura caduta dal tir è stata travolta da un’altra automobile ed è poi scaturito un tamponamento a catena che ha coinvolto cinque mezzi tra cui un tir e un trasporto eccezionale.
Sono sette, complessivamente, le persone rimaste ferite, tra cui un 45enne – passeggero del veicolo che ha urtato l’auto caduta dalla bisarca – che è stato ricoverato in ospedale con riserva di prognosi.
Le operazioni di soccorso, a cui hanno preso parte anche vigili del fuoco e personale del 118, sono proseguite per circa un’ora, durante la quale il traffico è rimasto bloccato. La normale circolazione è ripresa dopo le una.
Fonte: TERNITODAY