Cerca Aziende di:
26 Nov 2021
Il Consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG ha avviato oggi i cambiamenti del top management. A partire dal 1° agosto 2022, Stefan Paul assumerà la carica di CEO di Kuehne + Nagel International AG. Allo stesso tempo, l'attuale CEO, il dottor Detlef Trefzger, si dimetterà per motivi privati.
Stefan Paul (nato nel 1969) è cittadino tedesco ed è membro del consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel dal 2013, attualmente responsabile della logistica e delle vendite stradali. Ha iniziato la sua carriera in Kuehne + Nagel nel 1990. Tra il 1997 e il 2013, ha ricoperto posizioni dirigenziali in varie società di logistica in Germania e nel Regno Unito. Nel 2013, Stefan Paul è tornato a Kuehne + Nagel, dove ha assunto la responsabilità di tutte le attività di logistica stradale ed è stato in grado di espandere e globalizzare l'attività aumentando al contempo la redditività. Successivamente, ha assunto anche le responsabilità delle vendite globali nel team di gestione.
Dr. Joerg Wolle, presidente del consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG:
"Uno dei principi di Kuehne + Nagel è lo sviluppo aziendale a lungo termine, che include soprattutto la pianificazione della successione per le posizioni dirigenziali. In considerazione delle prestazioni di grande successo dell'azienda, l'obiettivo è garantire la continuità. Con la nomina di Stefan Paul a CEO, la strategia globale e la cultura aziendale saranno sostenute.
Il Consiglio di Amministrazione stima da molti anni Stefan Paul e lo considera un leader eccezionale per il futuro dell'azienda. Pertanto, siamo lieti di aver potuto nominare questa posizione cruciale all'interno del nostro top management.
Vorremmo cogliere l'occasione già ora per ringraziare il Dr. Trefzger per la sua leadership negli ultimi anni. Insieme al suo management team è riuscito a sviluppare Kuehne + Nagel ottenendo ottimi risultati. Questo merita il riconoscimento speciale del Consiglio di amministrazione di Kuehne + Nagel International AG."