Cerca Aziende di:
28 Ott 2021
È iniziata con la consegna di un paio di calze antiscivolo da uomo a tema natalizio l’operatività del nuovo deposito di smistamento di Amazon di Venezia.
Il nuovo deposito, che si trova nell'area di Porto Marghera e ha una superficie di 11.430 metri quadri, creerà entro il 2022 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino, assunti con un quinto livello del Ccnl logistica e una retribuzione d'ingresso lorda aumentata dell'8% rispetto al minimo previsto. È poi prevista anche l'assunzione di 50 autisti a tempo indeterminato da parte dei fornitori dei servizi di consegna. "Negli ultimi 10 anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Venezia con l'apertura di un nuovo deposito di smistamento che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consegna ancora più efficiente e creare nuovi posti di lavoro", commenta Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia.
Completato e pronto ad entrare in funzione anche il centro di smistamento di Spilamberto, in provincia di Modena, con Vailog responsabile della realizzazione. I dipendenti si occuperanno di smistare e preparare i pacchi, provenienti dai centri di distribuzione, per la spedizione ai depositi di smistamento, prima della consegna finale ai clienti. Leggi tutta la notizia
Fonte: SHIP2SHORE