Cerca Aziende di:
07 Mag 2021
Un’utile occasione per poter rappresentare sia gli argomenti di carattere generale che quelli della Regione è stata quella avuta nella giornata di ieri a Brescia presso l’azienda del presidente Fai/Brescia e vice presidente nazionale Fai Sergio Piardi. Il Presidente Fontana si è intrattenuto più di un’ora ed ha potuto, oltre che ringraziare l’intera categoria degli autotrasportatori per l’impegno profuso, e che continua ad assicurare nel tempo, della Pandemia all’intera economia nazionale. Senza l’autotrasporto il Paese rischia la paralisi e questo non andrà mai scordato anche perché è dimostra quanto sia fondamentale questa attività.
Con la delegazione di Brescia erano presenti imprenditori, consiglieri, la segretaria Giuseppina Mussetola ed il presidente onorario nazionale Antonio Petrogalli, riferimento storico sia a livello territoriale che nazionale del settore.
Il Presidente Fontana si è interessato particolarmente ai temi legati alla Regione ed ha anche assicurato che trasmetterà a livello del partito nazionale le esigenze dell’intero settore per il quale già la Lega, a quanto Gli risulta, sta operando, d’intesa con i vertici nazionali per supportarne le richieste.
Fonte: FAI