Cerca Aziende di:
19 Mar 2021
“Sono abbastanza sicuro che la cancellazione di oggi non è una sorpresa per nessuno – spiega Madlen Miserius, senior product manager dell’evento – La pandemia di coronavirus sta durando più del previsto. Volevamo realizzare un evento in loco a maggio. Ma le prospettive sia per i viaggi d’affari internazionali a Berlino che per i grandi incontri faccia a faccia sono troppo basse. E in queste circostanze, è semplicemente impossibile per noi incontrarci faccia a faccia”.
Fruit Logistica, come riferisce Fruitnet, ha lavorato duramente per preparare l’edizione speciale, che avrebbe dovuto svolgersi dal 18 al 20 maggio 2021. È stata progettata per resistere alle principali incertezze della pandemia e per salvaguardare la salute dei clienti e l’investimento nella fiera. Il concetto ha risuonato con il business: più di 600 aziende dall’Europa e dal resto del mondo si erano registrate.
“Abbiamo sviluppato Fruit Logistica Special Edition perché sapevamo, attraverso le discussioni con l’industria, che il desiderio del mercato di un evento fisico era molto forte. Ecco perché abbiamo sviluppato un concetto per offrire ai nostri espositori la massima flessibilità al minor rischio possibile – dice Miserius – Purtroppo, la pandemia ha ancora il sopravvento, e questo è ciò che ha portato alla cancellazione di oggi. C’è un’enorme famiglia globale di persone nel settore dell’ortofrutta fresca e si riunisce ogni anno a Fruit Logistica”. Leggi tutta la notizia
Fonte: MYFRUIT