Cerca Aziende di:
05 Feb 2021
Il processo di carico/scarico delle merci richiede sempre più automatizzazione per garantire sicurezza, velocità e tracciabilità.
Nell’ambito dei sistemi di automazione di accessi per poli di logistica ParkO Logistic, si può prevedere l’utilizzo anche di telecamere ParkO ILUBIC “intelligenti”, completamente integrate nel sistema, che consentono la lettura automatica dei codici ILU-BIC riportati sui container.
Questo procedimento, eseguito in modo automatico in tempi rapidissimi ed a bordo camera, permette di ridurre/azzerare la percentuale di errori della normale trascrizione manuale.
Tale telecamera ParkO ILUBIC, è in grado di leggere in modo automatico i codici dei container sia verticali che orizzontali, in posizione frontale, laterale, posteriore o posti sopra lo stesso. Ha un’elevatissima precisione di lettura dei codici, avvicinandosi molto al 100% di affidabilità.
E’ esente da manutenzione e la lente è regolabile per una facile installazione.
La telecamera ParkO ILUBIC, all’interno dei sistemi ParkO Logistic, può essere applicata in svariate situazioni per il controllo delle merci, la segnalazione di Container rubati, il tracciamento dei container e la sicurezza.
Indicata per il controllo del transito delle merci all’interno di porti, aeroporti e, in generale, per il controllo degli accessi logistici dei containers o di merci o semirimorchi con codice ILU-BIC.
Per maggiori informazioni: www.parko.info