Cerca Aziende di:
01 Feb 2021
L'associazione di trasportatori francesi Tred Union ha stretto con Kögel una forte collaborazione. In questo modo, gli iscritti a Tred Union ricevono il doppio dei vantaggi: Da un lato, la convenienza e la sostenibilità del portfolio prodotti Kögel, dall'altro, una rete solida e dinamica con un'offerta di servizi su misura.
Con l'alleanza appena stretta, Kögel lancia un forte segnale sul mercato francese. Tutti gli iscritti a Tred Union, una delle principali associazioni di trasportatori francesi, ricevono un accesso esclusivo all'ampia e variegata gamma di prodotti Kögel. I semirimorchi Kögel della generazione NOVUM uniscono la più alta qualità, la massima convenienza e la consapevolezza di un processo logistico sostenibile. Soprattutto il Kögel Cargo NOVUM, il compagno affidabile per aziende di logistica che ricercano un veicolo stabile e durevole che sia disponibile in varianti di telaio e struttura differenti come Kögel Cargo Coil, Rail e Coil Rail: una soluzione adatta per ogni esigenza.
Con 13.000 veicoli e 150 iscritti, Tred Union è una delle principali associazioni di trasportatori francesi. L'ambito delle mansioni principali si concentra nei quattro settori seguenti: trasporto di carichi completi e parziali su pallet, spedizione di pallet, logistica e trasporti speciali nonché trasporti a temperatura controllata.
Soluzioni su misura per ogni cliente
Secondo il motto dell'azienda "Economy meets Ecology - Because we care", Kögel offre ai suoi clienti il massimo grado di personalizzazione possibile non soltanto nella scelta dei veicoli, ma anche nelle soluzioni di finanziamento e leasing che possono essere adattate in modo ideale ai requisiti specifici dei clienti. Oltre a queste soluzioni, Kögel e Tred Union supportano ogni progetto del cliente in modo flessibile e rapido nelle reazioni per permettere la massima efficienza economica possibile.
Una squadra forte con una guida esperta
Con oltre 20 anni di esperienza nel settore del trasporto e della logistica, il ruolo apicale di Kögel in Francia è ricoperto dall'esperto Jerome Grau. Francese, 50 anni, responsabile in patria di tutte le attività di distribuzione, vendita e servizio del produttore bavarese di semirimorchi, è entusiasta della nuova partnership: "Con Tred Union al nostro fianco intrecciamo le nostre competenze e ci collochiamo al meglio nel mercato francese. Con l'aiuto del team francese e dei nostri rivenditori svilupperemo la presenza di Kögel sul mercato e rafforzeremo le relazioni coi clienti".