Cerca Aziende di:
02 Ott 2020
L’Interporto Sud Europa rinnova i suoi vertici: l’assemblea degli azionisti della società che gestisce la struttura logistica campana si è infatti riunita ieri nella sede di Maddaloni-Marcianise e ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Riccardo Monti, Giancarlo Cangiano e Stefano Acanfora.
L’assemblea, inoltre, ha designato Monti presidente e Acanfora amministratore delegato, formalmente eletti a tali cariche durante la prima riunione del nuovo Cda, svoltasi nella stessa giornata. Nella medesima sede Cangiano è stato riconfermato Vice Presidente.
Riccardo Monti, già presidente dell’Ice, di Grandi Stazioni e Italferr, attualmente è CEO di Triboo, azienda italiana leader nei settori dei servizi digitali e dell’e-commerce e vicepresidente esecutivo della Fondazione Italia Cina. Da gennaio 2020, inoltre, è presidente dell’Associazione Italia-Emirati Arabi Uniti.
“Con la nomina a presidente di Interporto Sud Europa del dott. Monti, manager di livello internazionale, parte la fase di definitivo rilancio dell’infrastruttura, in un momento delicato per gli scenari globali dopo la pandemia”, ha spiegato l'azienda in una nota. Leggi tutta la notizia
Fonte: SHIP2SHORE