News

11 Ago 2020

Carica il camion di 6 tonnellate oltre limite, multato

CAMION_MULTATO

 

'Pescato' dalla polizia municipale alla pesa imbarchi in porto.

 

Un camion con una portata di 2.500 kg ha tentato di entrare in porto portando un carico di quasi 10 tonnellate. A accorgersi che qualcosa non andava è stata la polizia municipale che ha visto il camioncino arrivare con le gomme praticamente schiacciate a terra dal peso.

 

Il carico era composto dal vecchi mobili e altri oggetti di scarto. Effettuata la pesa, che è risultata essere di oltre 6 tonnellate eccedente la capacità di carico il camionista è stato multato: tra l'altro si è appreso in quelle condizioni ha percorso anche un pezzo di autostrada.

 

Gli agenti del I distretto territoriale della Polizia locale hanno controllato anche altri mezzi diretti agli imbarchi dei traghetti. Ne sono stati fermati altri 3. 

 

Fonte: ANSA

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie