News

11 Ago 2020

Sandro Mantella si dimette da UNRAE

SANDRO_MANTELLA_UNRAE

 

L’A.D. di Lamberet S.p.A ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di coordinatore della sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti.

 

Dopo il ritiro di Franco Fenoglio dalla carica di presidente della sezione Veicoli Industriali di UNRAE, anche Sandro Piero Mantella, abbandona l’Associazione delle Case automobilistiche estere in Italia. Ricordiamo che Mantella era stato nominato coordinatore della sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti dal febbraio del 2016. Le dimissioni sono effettive dal 3 agosto 2020. E’ evidente che anche UNRAE, al proprio interno, subisca i burrascosi effetti di questo infelice anno bisestile.

 

“Vorrei sapeste che per me è stato un grande privilegio coordinare la Sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti per tutto questo tempo – ha dichiarato Mantella – Vorrei ringraziare tutti, UNRAE, gli associati, le associazioni di settore, la stampa, le aziende di trasporto e logistica, e tutti quei professionisti che hanno collabora con la Sezione Rimorchi, Semirimorchi e Allestimenti di UNRAE in questi anni. L’augurio che rivolgo all’Associazione è che possa trovare l’ispirazione e le «chiavi» giuste per dare alla sezione che ho coordinato fino a qualche giorno fa, la giusta attenzione e farle acquisire sempre più importanza.”

 

Fonte: CAMIONEFURGONIMAG

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie