News

26 Feb 2020

Nichelino, furti sui tir nell’area di servizio in tangenziale

FURTI_TIR_NICHELINO_TORINO

 

Hanno tagliato le reti che separano la zona parcheggio per puntare il carico di alcuni camion parcheggiati.

 

TORINO - Ladri in azione la notte tra lunedì 24 e martedì 25 febbraio nell'area servizio Nichelino sud, lungo la tangenziale sud.

Ignoti hanno tagliato le reti che separano la zona parcheggio riservata ai tir con un terreno agricolo, per puntare il carico di alcuni camion parcheggiati. Trasportavano pezzi di ricambio per auto.

 

Secondo le ricostruzioni, i balordi sono riusciti ad agire indisturbati, portando via diversi scatoloni da tre veicoli distinti. Gli autisti se ne sono accorti qualche ora dopo, al risveglio. I malviventi sono scappati per i campi, dileguandosi in pochi minuti. Sul fatto indaga la polizia stradale.

 

 

Fonte: LA STAMPA - TORINO

GEP Informatica
Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
Logistica Integrata
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
SOS Logistica
TN Trasporto Notizie