Cerca Aziende di:
28 Gen 2020
Il trasporto aereo rimane richiesto grazie alla velocità, alla copertura geografica e al rischio minimo di danni o furti. La International Air Transport Association prevede la ripresa della crescita nel settore del trasporto aereo nel 2020. Anche le compagnie aeree prevedono una crescita di profitti.
La International Air Transport Association (IATA), nella sua relazione annuale ha dichiarato che i volumi di traffico dovrebbero aumentare del 2% rispetto all’anno scorso e raggiungeranno 62,4 milioni di tonnellate nel 2020. La IATA prevede che l'industria aeronautica globale porterà profitti netti per $ 29,3 miliardi nel 2020. L'importo aumenterà rispetto all'utile netto di $ 25,9 miliardi previsto nel 2019.
Il gruppo internazionale di società AsstrA-Associated Traffic AG organizza il trasporto aereo per una vasta gamma di merci, compresa la consegna di merci deperibili e pericolose. Il team di AsstrA analizza le esigenze dei Clienti e, sulla base delle informazioni raccolte, sviluppa soluzioni moderne. Il compito principale è la consulenza e l'assistenza Clienti in manutenzione di rotte promettenti e nello sviluppo di nuove opportunità.
“Il modo in cui AsstrA si sta sviluppando è il risultato di un costante monitoraggio del mercato, di una stretta collaborazione con i Clienti e dello studio delle loro esigenze. Per espandere la geografia delle consegne, l'ufficio AsstrA Italia ha ottenuto il certificato IATA. Adesso AsstrA lavora con compagnie aeree senza intermediari, grazie a questo i Clienti aziendali scelgono la migliore compagnia aerea.
La certificazione IATA significa che i Clienti aziendali ricevono tariffe competitive per i trasporti aerei, controllo rigido sui flussi di merci, risposte rapide alle modifiche e nuove rotte di commercio dirette. All'inizio del 2020, AsstrA ha già inaugurato la rotta aerea Italia-CSI", nota Karol Baranchuk, Assistente alla direzione operativa di AssstrA per il trasporto LTL e aereo.
“Fino ad oggi, la compagnia offriva il trasporto aereo come un modo opzionale di consegnare merci dall'Italia ai paesi della CSI. Adesso, dopo aver ottenuto il certificato IATA, il team AsstrA sta lavorando per diventare un giocatore chiave sul mercato e rendere il trasporto aereo una soluzione conveniente per i Clienti, aggiunge Nataliya Sheremetyeva, Senior Sales Specialist di AsstrA Italia.
I Clienti italiani possono contattare direttamente l'ufficio di AsstrA in Italia per ricevere una consulenza momentanea sulle soluzioni logistiche in lingua italiana."
I Clienti di AsstrA-Associated Traffic AG ordinano i servizi di trasporto aereo per una vasta gamma di merci. Secondo Alan Terzi, spedizioniere del reparto trasporto aereo presso AsstrA in Italia, i Clienti dai vari settori godono dei vantaggi del trasporto aereo sulla trade lane Italia-CSI. “Questo servizio è richiesto tra i Clienti del settore di moda e bellezza, high-tech, industria automobilistica e tessile. L'offerta include la consegna porta a porta, la rimozione del carico, l'assicurazione e l’accompagnamento doganale", aggiunge Alan Terzi.