Cerca Aziende di:
15 Gen 2020
Giovedì 16 gennaio, dopo la pausa per le festività natalizie, TRASPORTARE OGGI ON AIR, riprende le trasmissioni regolari della sua terza stagione .
Se restano immutati sia il giorno di trasmissione, il giovedì, che la fascia oraria, le 17,00-18,00, varia decisamente il format dell’appuntamento settimanale.
Dal 16 gennaio la trasmissione avrà la durata di 10 minuti, 3 in più di quella della passata stagione: sarà divisa in due parti che andranno in onda, sempre nell’arco di un’ora, intervallati dalla programmazione tradizionale dell’emittente.
Altra novità è la rubrica dedicata alle nuove tecnologie che, a cura di Mercedes-Benz Trucks, una volta la mese, tratterà approfonditamente gli argomenti sicurezza e connettività. Restano invariate le “voci”, quella di Luca Barassi e Ferruccio Venturoli.
Ospite della prima puntata del nuovo decennio Mihai Daderlat, general manager Mercato Italia di IVECO, che analizzerà il mercato, commenterà lo storico accordo di IVECO con l’americana Nikola per lo sviluppo dell’elettrico e soprattutto dell’idrogeno ma anche di come stanno andando le vendite dell’ IVECO S-Way e lo sviluppo dell’LNG
TRASPORTARE OGGI ON AIR, nata nel 2018 informa e comunica sul mondo del trasporto attraverso diciannove emittenti locali, in grado di coprire tutto il territorio nazionale, che nel complesso, raggiungono gli 850mila ascoltatori “giorno medio” ( fonte RadioMonitor Gfk)
Ricordiamo che la trasmissione si può ascoltare oltre che alla radio, in poadcast su trasportale.it e su Spreaker, Apple Poadcasts, Spotify e Google Podcasts
Queste le emittenti del network
Abruzzo: Radio Centrale; Basilicata: Radio Potenza Centrale; Calabria: Jonica Radio Campania: Radio CRC Targato Italia, Radio Bussola 24; Emilia Romagna: Radio Centrale, Radio Bologna 1; Lazio: RCF Radio Città Futura, Simply Radio; Lombardia: Radio Lombardia; Piemonte: Radio Dora, Radio Frejus; Puglia: Radio Popizz; Sicilia: Radio Amore, Radio One; Toscana: Radio Emme; Umbria: Radio Galileo; Veneto: Radio Cortina, Radio Stella FM.