News

13 Dic 2019

Grazie a DKV, all’autoparco Brescia EST è arrivato il Natale!

Albero_di_Natale_DKV

 

Si accendono le luci – ovviamente arancioni - del primo grande albero di Natale DKV.

 

MILANO – Il lavoro triplica, il traffico si intensifica e le condizioni meteorologiche sono spesso avverse. E come se non bastasse, il tempo trascorso fuori casa e lontano dalla famiglia sembra ancora più insopportabile. Il periodo del Natale è davvero il momento più difficile dell’anno per i camionisti.

 

DKV Euro Service, uno dei principali fornitori di servizi per la mobilità in Europa, ancora una volta decide di stare accanto a questa categoria di instancabili lavoratori, addobbando, presso l’Autoparco Brescia EST, un maestoso albero di Natale dedicato a tutti coloro che passeranno il periodo natalizio lontano dai propri cari.

 

Nella piazzetta principale della struttura, dove si trovano i principali servizi (hotel, cassa dei pagamenti, market, ristorante-bar) i clienti dell’autoparco potranno ammirare l’albero di Natale DKV, alto ben 5 metri e decorato con luci e palline del tipico colore arancione “DKV”.

 

I clienti dell’Autoparco sono invitati a farsi un selfie con l’albero e condividere la foto con la pagina Facebook dell’azienda, scrivendo il proprio augurio di buone feste a tutti i membri della community di camionisti tra le più vivaci d’Italia, che ha recentemente superato i 40.000 fan.

 

L’autoparco Brescia Est, con oltre 400 stalli, è uno dei principali spazi attrezzati per la sosta dei camion in Europa e permette di parcheggiare gli automezzi comodamente ed in totale sicurezza, per una sosta breve o per il pernottamento.

 

Nella struttura, inserita nel network DKV, è possibile fare rifornimento, effettuare il lavaggio dei camion, mangiare al bar/ristorante, docciarsi e dormire nell’hotel interno.

 

Per maggiori informazioni: www.dkv-euroservice.com

Hai ulteriori domande? Ti chiamiamo noi! 



www.dkv-euroservice.com

Green Logistics Expo
Verizon Connect
Toyota MH
Grimaldi Group
Soset
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie