Cerca Aziende di:
30 Ott 2019
SpedireAdesso.com comunica il proprio piano operativo in vista della festività di Ognissanti.
Come tutti gli anni, in occasione di una festività nazionale SpedireAdesso.com modifica il piano operativo aziendale. In quest’occasione, coincidente con i festeggiamenti religiosi di Tutti i Santi, SpedireAdesso.com informa i propri clienti che gli uffici rimarranno chiusi durante tutta la giornata di venerdì 1 Novembre 2019.
In previsione della Festa di Ognissanti anche i corrieri espresso si fermeranno per un’intera giornata su tutto il territorio nazionale italiano e in tutti quei Paesi europei in cui viene celebrata la suddetta festa religiosa.
In particolare ritiri e consegne previste in tale giornata subiranno una variazione del proprio normale decorso in: Italia, Austria, Svezia, Germania, Belgio, Francia e Spagna.
Le attività di SpedireAdesso.com e dei corrieri espressi in Italia e negli stati europei sopra elencati riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 4 Novembre 2019.
Nonostante la chiusura degli uffici sarà comunque possibile programmare ritiri tramite il portale web della società di spedizioni online.
Per maggiori informazioni in merito è possibile consultare il comunicato stampa operatività 1 Novembre SpedireAdesso.compubblicato sul blog dello spedizioniere online.