Cerca Aziende di:
09 Set 2019
Usare lo stesso metodo e lo stesso percorso che ha portato la maggioranza del Parlamento a dire SI alla TAV per salvare la GRONDA di Genova.
E’ quanto sostengono Mino GIACHINO , Luca FLORENZANO e Simone FRANZE’, i promotori della Petizione SI GRONDA su change.org che in un solo mese, per di più feriale, ha già attenuto 1400 adesioni.
Dopo aver invitato tutti i liguri ad aderire alla Petizione SIGRONDA, Giachino e gli altri promotori dì sono dichiarati pronti a chiamare tutti coloro che hanno aderito e coloro che aderiranno alla Petizione SIGRONDA a una Manifestazione di piazza a Genova aperta alla Città , alle aziende , ai trasportatori, senza alcuna bandiera di partito.
Della GRONDA non ha bisogno solo Genova, ne ha bisogno tutto il Nord perché i traffici merci in arrivò al primo porto italiano che alimenta tutte le aziende della Pianura Padana, un’area che produce oltre il 50% del PIL italiano e quasi il 60% dell’export oltre a tutto il traffico dei croceristi e di chi si reca ai traghetti per le isole.
A noi interessa la Gronda e per averla occorre che in Parlamento i voti della opposizione si aggiungano a quella parte della nuova maggioranza favorevole alle opere, come ha ben detto la nel Ministra DEMICHELI.
Mentre la TAV inserirà l’economia e il turismo italiano nella rete europea del futuro, la GRONDA ridurrà intasamento del traffico e i costi di trasporto che come è noto rappresentano per le aziende almeno un quinto dei costi.
Per informazioni 335.6063313