Cerca Aziende di:
02 Set 2019
Alla Nufam di quest’anno Kögel presenta, dal 26 al 29 settembre 2019, un totale di quattro semirimorchi. Presso lo stand Kögel A211 nel padiglione 2 si possono vedere contemporaneamente due semirimorchi adattati alle esigenze dei conducenti. Davanti al padiglione 2, i visitatori possono inoltre ammirare da vicino il furgone refrigerato di alta qualità Kögel Cool - PurFerro quality e un Kögel Cargo nell'edizione limitata Black Edition 2019.
Presso lo stand Kögel A211 nel padiglione 2: il Kögel Trucker Trailer (KTT) e il Kögel Trucker Tipper (KTT)
Nello stand fieristico, Kögel espone, con un modello KTT ciascuno per i settori delle spedizioni e dell'edilizia, i risultati di un sondaggio effettuato da Kögel tra i camionisti di professione al Truck Grand Prix, al Wolfsmeile e presso le aree di sosta sul tema “Il semirimorchio perfetto per gli autotrasportatori”. Alla Nufam 2019 arriva il Kögel Trucker Trailer, la cui base di partenza è rappresentata dal telaio ottimizzato dal punto di vista del carico utile e del peso e la scocca del Kögel Lightplus della generazione NOVUM, con il sistema di apertura e chiusura rapida FastSlider di Kögel. Kögel viene così incontro alle esigenze dei conducenti in fatto di tempi di carico più brevi, garantendo inoltre una manovrabilità più veloce, più semplice e sicura durante le operazioni di carico e scarico. Altri accessori opzionali completano i rimorchi della generazione NOVUM adattati alle esigenze dei conducenti.
Come accade per il suo quasi omonimo Kögel Trucker Trailer anche il Kögel Trucker Tipper, con dotazioni personalizzate, si adatta alla perfezione alle esigenze dei conducenti. Al centro dell'attenzione sono l'estrema facilità di utilizzo nell'impiego quotidiano e un carico utile maggiore di questo rimorchio ribaltabile. Il punto di partenza del KTT è rappresentato dal telaio ottimizzato dal punto di vista del carico utile e del peso e dalla scocca del cassone in un mix intelligente di materiali. Il modello a 3 assi con volume di carico di 24 m³ è una variante con fondo del cassone di 4 millimetri di spessore in acciaio Hardox 450 temprato, nonché con pareti laterali in lamiera d'alluminio dello spessore di 5 mm ad alta resistenza all'usura e parete posteriore in lamiera d'alluminio dello spessore di 7 mm dello stesso materiale molto robusto.
Davanti al padiglione 2: il Kögel Cool – PurFerro quality e il Kögel Cargo Black Edition 2019
Nell’area esterna il Kögel Cool – PurFerro quality è un furgone refrigerato adatto alle particolari esigenze del mercato del trasporto di prodotti freschi, congelati e farmaceutici. Grazie ad una vasta gamma di equipaggiamenti speciali il veicolo offre un alto grado di personalizzazione in base alle esigenze del cliente.
Un'altra attrazione speciale è il Kögel Cargo della generazione NOVUM nell'edizione limitata Black Edition 2019. Il numero 22 su un totale di 100 semirimorchi Black Edition non solo si fa notare per gli elementi neri come teloni, portaluci e coperture per tetto, ma raccoglie molti successi con la sua vasta attrezzatura, che comprende un asse sollevabile, cerchioni in alluminio, un portapallet da 24 e 8 posti, illuminazione interna, luci di posizione laterali lampeggianti e molto altro ancora.