News

31 Lug 2019

Comtrans 2019 – Kögel presenta il suo assortimento per la Russia

Koegel_Comtrans_2019

 

Gli highlight della fiera di Kögel.

 

Anche al Comtrans che quest'anno si svolgerà dal 2 al 7 settembre 2019 a Mosca, con il motto “Innovations made for you! – Kögel NOVUM: Light & Strong” Kögel celebra non solo la generazione di semirimorchi NOVUM insignita del premio “Trailer Innovation 2019”, ma anche molto altro. Presso lo stand fieristico 360 nella sala 13 all'interno del padiglione 3, i visitatori avranno la possibilità di ammirare il bestseller Kögel Cargo della generazione NOVUM e il rimorchio ribaltabile. Kögel è un produttore di veicoli ufficialmente riconosciuto in Russia, perciò tutti i modelli in esposizione sono naturalmente “made in Russia” e dotati di un numero PTS russo. Oltre all'asse per rimorchi KTA, è presente anche un'offerta ampliata di servizi sul tema rimorchi per i clienti Kögel.


Il Kögel Cargo della generazione NOVUM 

 

Il punto forte dello stand fieristico è il nuovo Kögel Cargo della generazione NOVUM. Questo bestseller di Kögel è ideale per l'impiego nel traffico comunitario di merci nell'est Europa. Il Kögel Cargo dispone di profilo del telaio esterno ottimizzato e di una struttura migliorata che contraddistingue la generazione NOVUM. Entrambi non solo rendono il Kögel Cargo resistente, ma semplificano anche la manovrabilità nell’utilizzo quotidiano. Inoltre, il Kögel Cargo della generazione NOVUM si caratterizza per un'ampia dotazione di serie, tra cui è compreso anche l'asse per rimorchio KTA, e per l'elevato grado di personalizzazione. In questo modo è capace di adattarsi ai requisiti del settore spedizionieri. Con un peso proprio ridotto a partire da 5.920 chilogrammi nella dotazione di base, viaggia in modo particolarmente economico.


Rimorchi ribaltabili a 3 assi Kögel

 

Il secondo modello in esposizione è il rimorchio ribaltabile a 3 assi Kögel. Il veicolo esposto con un volume di carico di 24 m³ è una variante con fondo del cassone di 4 millimetri di spessore in acciaio Hardox 450 temprato, nonché con pareti laterali in lamiera d'alluminio dello spessore di 5 mm ad alta resistenza all'usura e parete posteriore in lamiera d'alluminio dello spessore di 7 mm dello stesso materiale molto robusto. Questa combinazione è ideale per l'impiego quotidiano per la demolizione, con pietrisco e materiali sfusi di ogni tipo. Rispetto ad un rimorchio ribaltabile Kögel con pareti laterali in acciaio dello spessore di 4 mm e una parete posteriore in acciaio dello spessore di 4 mm, le nuove pareti laterali e la parete posteriore in alluminio consentono di risparmiare fino a 430 Kg di tara.


Asse per rimorchio Kögel KTA

 

Il terzo veicolo esposto alla Comtrans è l'asse per rimorchio KTA di Kögel. È costruito in serie in numerose versioni delle famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai. L'asse di facile manutenzione è perfettamente coordinato con i semirimorchi Kögel e ne migliora ulteriormente le caratteristiche di guida. 


Assistenza Kögel


Da non perdere allo stand fieristico sono anche le vaste offerte di servizi sul tema semirimorchi, come finanziamenti, assistenza completa, soccorso stradale e telematica. Ad esempio, Kögel Finance offre interessanti soluzioni di finanziamento che garantiscono una liquidità eccezionale. Con ciò si intende per esempio noleggio e leasing dei modelli esposti a condizioni valide durante la fiera. I servizi Kögel di assistenza completa Full Service e Kögel Telematics promettono altre offerte allettanti durante la fiera. 

 

www.koegel.com

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie