Cerca Aziende di:
21 Mag 2019
LCT, Luigi Cozza Trasporti, si affida nuovamente all’efficienza, alla sicurezza e alla tecnologia dei truck della Stella, confermando la partnership commerciale con Mercedes-Benz Trucks Italia per il rinnovamento della propria flotta con 40 Mercedes-Benz Actros. La storica azienda siciliana, che da oltre ottanta anni opera nel settore, offre ai propri Clienti servizi di trasporti in tutta Italia e all’estero, garantendo il pieno rispetto dell’ambiente per servizi di trasporto alimentare, di merci pericolose e del trasporto intermodale. Una filosofia green, che porta la LCT S.p.A ad operare sempre in un’ottica ecosostenibile e sicura, in grado di seguire l’intero ciclo logistico, dal produttore al Cliente finale.
“Per noi qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale sono, da sempre, un biglietto da visita importantissimo”, ha dichiarato Pietro Sciuto, CEO di LCT S.p.A. “Grazie alla nostra flotta costantemente aggiornata a basso impatto ambientale, garantiamo un servizio volto alla cura del dettaglio per la piena soddisfazione del Cliente. Per questo è fondamentale la sinergia con i partner: l'eccellenza di Mercedes-Benz Trucks Italia si sposa con l'eccellenza della nostra offerta, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia nel contenimento dei consumi e delle emissioni, come il Predictive Powertrain Control equipaggiato sui nostri Actros”.
“Poter contare su partner come LCT S.p.A per noi è un notevole traguardo, e conferma le ottime qualità dei nostri prodotti”, ha commentato Maurizio Pompei, CEO di Mercedes-Benz Trucks Italia. “L’Actros è un veicolo completamente rinnovato, grazie ai continui aggiornamenti che ha ricevuto nei suoi anni di attività, risquotendo un importante successo commerciale, confermato dalle oltre 10.000 unità vendute. Il contenimento delle emissioni e dei consumi è, inoltre, una priorità per Mercedes-Benz Trucks, che grazie ai motori Euro 6d e al Predictive Powertrain Control vengono ridotti del 5%. Soluzioni altamente ecologiche che garantiscono un grande vantaggio sia per i nostri Clienti, che possono contare su una maggiore redditività, sia per l’ambiente.”