Cerca Aziende di:
16 Mag 2019
Italscania S.p.A. distributore per l’Italia del gruppo Scania, multinazionale del settore veicoli industriali, autobus e motori vanta una rete di 18 concessionarie ed oltre 100 officine distribuite in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Per continuare a crescere e mettere in atto un processo di miglioramento continuo, Scania in Italia è costantemente alla ricerca di persone interessate ad una carriera nel settore dell’automotive, con passione per i motori e volontà di entrare a far parte del settore del trasporto. Venditori junior e senior, meccanici specializzati, magazzinieri, elettrauto, accettatori, elettrotecnici ed elettromeccanici: sono queste le figure professionali maggiormente ricercate.
Tanti i motivi per cui un giovane meccanico o un venditore brillante dovrebbe voler lavorare per la rete Scania, in particolare la possibilità di entrare a far parte di un gruppo internazionale e l’offerta costante di nuove opportunità di crescita grazie a costanti innovazioni di prodotto. Inoltre, lavorare in Scania significa far parte di una grande squadra ed operare in un ambiente dinamico che offre importanti opportunità di carriera. Infine, Scania è leader nel trasporto sostenibile, chi sceglie Scania avrà la possibilità di essere protagonista del cambiamento verso un futuro maggiormente sostenibile.
“Siamo costantemente alla ricerca di talenti”, ha evidenziato Chiara Vaccari, Responsabile della formazione in Italscania. “Ecco perché abbiamo deciso di lanciare un portale che rappresenta un punto di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Lavorare in Scania significa entrare a far parte di una grande squadra ed avere importanti opportunità di crescita in una realtà locale che appartiene però ad un contesto globale. Il fattore umano per noi è un elemento di primaria importanza, i nostri meccanici e venditori possono accedere a numerosi momenti di formazione ed approfondimento che consentono loro di essere costantemente aggiornati ed affrontare al meglio il percorso di crescita professionale”.