Cerca Aziende di:
15 Mag 2019
MILANO – Palletways Italia si conferma partner logistico della 16esima edizione di Buyer Point, il marketplace del Brico “home & garden” in programma oggi – 15 maggio 2019 – agli East End Studios di Milano. La società bolognese agevolerà la logistica e il trasporto della merce e permetterà alle società espositrici di sperimentare direttamente i propri servizi offrendo il trasporto gratuito della spedizione di un pallet e condizioni agevolate per quelle successive.
“Siamo lieti di essere anche quest’anno il partner logistico di Buyer Point, appuntamento B2B chiave per il nostro business, al quale partecipano i principali buyer italiani del mercato brico home & garden che puntano all’export”, ha dichiarato il managing director di Palletways Italia Massimiliano Peres. “La connotazione spiccatamente internazionale dell’evento, inoltre, è in linea con la natura del Gruppo Palletways, presente in ben 24 Paesi in Europa, e risponde all’obiettivo del nostro network italiano di aumentare in maniera significativa i volumi di merce movimentata verso l’estero”, ha aggiunto Peres.
L’edizione 2019 di Buyer Point, infatti, vede crescere ulteriormente la sua delegazione estera: dopo aver annunciato l’accordo con la società ucraina All Retail, gli organizzatori hanno stretto un’altra prestigiosa collaborazione internazionale in Belgio che si aggiunge alle storiche partnership con Irlanda e Romania (oltre ai buyer provenienti da Usa, Russia, Croazia, Germania, Svizzera e dai paesi dell’est).
Il team Palletways accoglierà i visitatori di Buyer Point 2019 presso lo Stand 1.