Cerca Aziende di:
14 Mag 2019
Per le società con flotte di tutte le dimensioni, garantire che i viaggi siano efficienti in termini di tempo ed economicamente vantaggiosi è sempre l'obiettivo principale. Quindi, come possono i gestori di flotte creare viaggi che percorrono distanze più brevi, ma che comunque massimizzano la produttività?
La chiave per un viaggio efficiente è la pianificazione e il monitoraggio intelligente delle rotte. Un percorso ottimizzato è vitale per le aziende per aumentare la produttività e per fornire una migliore prestazione al cliente. Può essere più facile a dirsi che a farsi, ma un software innovativo con il modulo Pianificazione e monitoraggio del percorso è inestimabile per le aziende che controllano l'intero viaggio su strada.
I gestori della flotta sapranno che una rotta potrebbe avere decine di possibili soste e direzioni alternative, rendendo la pianificazione manuale una sfida. Pertanto, è importante disporre di uno strumento completo che determini in modo intelligente il percorso migliore, fornendo il tracciamento dei veicoli GPS per monitorare la conformità del veicolo con il percorso e generando report in modo da poter valutare l'efficienza del viaggio. Dal momento che le flotte consegnano beni o servizi ai clienti, uno strumento di pianificazione e monitoraggio del percorso che genera anche aggiornamenti sui tempi di viaggio e di arrivo ai clienti garantirà elevati livelli di soddisfazione e di ripetizione dell'attività.
La pianificazione e il monitoraggio delle rotte consente alle flotte di pianificare in anticipo e prepararsi ad eventi imprevisti, il che è importante per eliminare miglia non necessarie, soddisfare le richieste dei clienti, prendere accordi sul livello di servizio (SLA) e ridurre al minimo il consumo di carburante.
Contattaci per maggiori informazioni sulla pianificazione e il monitoraggio del percorso di Frotcom.