News

30 Apr 2019

Pavese: rissa fra camionisti finisce a sprangate, in coma un 57enne

RISSA_CAMIONISTI_DHL

 

Il grave episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato scorso all'interno della logistica Dhl di Corteolona.

 

Una rissa fra camionisti per poco non sfociava in tragedia, è accaduto nella tarda serata di sabato sera all'interno della logistica Dhl di Corteolona. La vicenda ha avuto inizio intorno alle 23 quando un gruppo di camionisti dell'Est Europa erano fermi per il fine settimana. I conducenti dei tir stavano parlando fra loro, presumibilmente qualche bicchiere di troppo ha fatto scattare la rissa fra russi e lituani, con 6-7 persone coinvolte nel pesante alterco.

 

Stando ai primi rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, un russo sarebbe salito su un camion e dopo aver preso una spranga di ferro si sarebbe avventato contro un lituano 57enne, colpendolo ripetutamente con violenza alla testa e all'addome. L'uomo dopo essere crollato a terra, sarebbe stato soccorso dai propri colleghi connazionali. Poco è stato allertato il 118, giunto sul posto con con tre ambulanze e un'automedica.

 

Il camionista dopo essere stato stabilizzato, è stato trasportato in coma farmacologico al San Matteo di Pavia. Nella colluttazione sono rimasti feriti un lituano di 27 anni e un russo 36enne per loro solo alcune lievi contusioni.

 

E' stata aperta un'inchiesta da parte dei carabinieri, con l'accusa ipotizzata di tentato omicidio. I militari dell'Arma stanno cercando di capire chi fra i camionisti russi abbia colpito violentemente con la spranga l'autista 57enne lituano.

 

 

Fonte: VIGEVANO24

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie