Cerca Aziende di:
15 Mar 2019
Barilla, coerentemente alla propria missione “Buono per te, Buono per il pianeta”, ha affidato a Grendi le attività di stoccaggio e distribuzione in Sardegna dei propri prodotti, riducendo l’impatto ambientale del processo distributivo rispetto al network precedente.
Dal 4 marzo nel magazzino Grendi del Porto Canale di Cagliari sono state trasferite le scorte Barilla e First.
Da qui verranno effettuate tutte le consegne di media e piccola dimensione nella regione isolana.
E’ la prima volta che Barilla affida ad un partner alternativo al suo storico operatore logistico le proprie attività distributive di secondo livello.
Nel primo week end di marzo è stato effettuato il trasloco dalla sede precedente con un’operazione che ha coinvolto 3.000 pallets di merce, 30 automezzi, 40 persone di magazzino e tutto il team gestione trasporti& amministrazione della sede Grendi di Cagliari.
Una attività fondamentale per consentire l’avvio della distribuzione nei tempi previsti, garantendo in tal modo la presenza dei prodotti sugli scaffali dei punti di vendita senza alcuna interruzione.
Per Grendi essere scelti da un cliente come Barilla è una grande soddisfazione ma è anche una sfida che richiede di porsi obiettivi di eccellenza e miglioramento continuo.
Fonte: GRENDI