News

22 Feb 2019

Fondato l'Osservatorio T.C.R. e lanciato Progetto Internazionale T.C.R. Transport Compliance Rating

fiap_transpotec

 

Progetto internazionale unico nel suo genere per migliorare la qualità e la sicurezza dei trasporti.

 

VERONA - FIAP, la Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali, lancia il Progetto Internazionale T.C.R. Transport Compliance Rating e fonda l'Osservatorio. Lo scopo principale dell'Osservatorio è favorire e promuove in Italia e in tutti gli stati dell’Unione Europea e della Comunità Internazionale, la diffusione della cultura della compliance in materia di qualità, sicurezza della circolazione stradale, eco-sostenibilità, etica, responsabilità sociale, business continuity e ottemperanza alle normi cogenti, con particolare riferimento agli operatori e ai dipendenti delle aziende, che operano nel settore dei trasporti su gomma nazionali ed internazionali.

 

Il T.C.R. Transport Compliance Rating sarà un progetto internazionale unico nel suo genere e darà un importante contributo al settore per migliorare la qualità e la sicurezza dei trasporti.

 

Ferrero industria dolciaria entra quale piattaforma firmataria dell’Osservatorio T.C.R. Transport Compliance Rating fondato da FIAP  Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali e nei prossimi giorni sono previste nuove adesioni da parte di importanti industrie.

 

 

www.fiapautotrasporti.it 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie