News

21 Feb 2019

TSC presenta le prime serie di stampanti a colori

TSC_CPX4P

 

Stampa a colori on demand con TSC: brillante, eco-nomica ed estremamente efficiente!

 

Con la distribuzione della nuova serie CPX4, TSC sta fissando ancora una volta nuovi standard sul mercato. La soluzione avanzata di stampa digitale di etichette per la conveniente "stampa a colori on demand" è costituita dai modelli CPX4D e CPX4P. Queste stampanti versatili e facili da usare si distinguono per un'eccellente risoluzione di stampa, una brillante qualità del colore e i bassi costi per i materiali di consumo e per pagina stampata. Stampando a 300 mm/s, offrono la più alta velocità di stampa nella loro classe.

 

Le due stampanti differiscono principalmente per il tipo di inchiostro. Mentre la CPX4P utilizza inchiostro a base di pigmenti, la CPX4D utilizza inchiostro a coloranti per personalizzare etichette universali da stampare.

 

L'eccellente risoluzione di stampa di 1200 × 1200 dpi consente la stampa precisa e brillante di immagini a colori, codici a barre e testo su etichette con larghezza fino a 120 mm. La serie CPX4 supporta rotoli di etichette con diametro esterno fino a 7,9" (200 mm) e diametro interno di 3" (76 mm). Pertanto, il tempo necessario per il cambio di supporto di stampa viene ridotto, mentre aumenta di conseguenza la produttività nel processo di etichettatura. La stampa precisa di piccole etichette da 25,4 mm (larghezza) × 6 mm (lunghezza) è resa possibile dalla moderna tecnologia di sensori e dalla gestione affidabile dei supporti di stampa.

 

Grazie all'innovativa tecnologia delle testine di stampa linea di TSC, le stampanti offrono un'elevata velocità di stampa fino a 300 mm/s, che le caratterizza come le più veloci della loro categoria. Anche i volumi di dati grandi o complessi possono essere trasmessi rapidamente tramite USB 2.0 ed Ethernet.

 

Queste stampanti versatili e di uso flessibile utilizzano cartucce per stampanti di alta qualità. Offrono una capacità di inchiostro di 240 ml ciascuna e garantiscono un alto rendimento nel progresso della stampa. Utilizzando la nuova serie CPX4, i costi di stampa possono essere significativamente ridotti durante tutta la vita della stampante, il che rappresenta un aspetto economico importante.

 

I modelli innovativi sono accompagnati dal collaudato e versatile supporto TSC, comprendente il TSC Color Management Program che consente una stampa di alta qualità di informazioni e immagini nitide e precise. Gli utenti beneficiano anche del Servizio di calcolo costi TSC, che calcola in modo specifico i costi di un progetto di stampa per pagina e il ROI stimato.

 

La serie CPX4 contiene di default il software avanzato BarTender UltraLite, che consente il facile layout di singoli progetti. In questo modo, le modifiche al disegno dell'etichetta possono essere implementate rapidamente e i dati variabili possono essere stampati sull'etichetta facilmente. Gli utenti sono in grado di reagire rapidamente ai cambiamenti legali o alle esigenze dei singoli clienti, o di dare supporto a singole campagne di marketing con etichette stampate in piccole tirature: da un'etichetta singola a qualche migliaio.

 

TSC Auto ID offre una vasta gamma di consumabili perfettamente adattati al sistema di stampa, per ottenere risultati ideali. Il materiale di etichettatura è disponibile in molti design ed è utilizzabile universalmente. Tutte le etichette sono esaminate a fondo e possono essere consegnate in tempi brevi.

 

 

www.tscprinters.com 

Verizon Connect
Grimaldi Group
sogedim
C2A
SP TRANS
Aziende Green su Transportonline
TN Trasporto Notizie